Al via dal 20 Dicembre anche Winterland San Bernardino, l’evento che durante le feste trasformerà il villaggio in una fiaba natalizia, con luci, buon cibo, espositori della regione, attività per le famiglie, eventi e musica
SAN BERNARDINO – Dopo le aperture dello scorso fine settimana che hanno dato il via alla stagione, sabato 14 e domenica 15 dicembre - grazie ad un efficace e mirato piano di innevamento programmato da parte di San Bernardino Swiss Alps in collaborazione con il Comune di Mesocco - si aggiungerà lo skilift Pian Cales, con partenza dal centro del villaggio. Sarà possibile sciare lungo la pista blu B; mentre la Hütte Pian Cales, da quest’anno gestita dalla San Bernardino Swiss Alps, fungerà da punto ristoro sulle piste.
Come il weekend precedente, saranno operativi anche il Baby Lift Campana, il tappeto Snowli e la cassa presso la Buvette Acubona per ritirare gli skipass stagionali comprati online o per acquistarli in loco. Gli impianti, le piste, e i punti ristoro saranno aperti tutti i weekend fino a Natale, per poi restare operativi quotidianamente durante le festività.
Confermate anche le attività per bambini organizzate da SanBe Kids: sabato 14, dalle 17.30 alle 21, una serata cinema, un momento di intrattenimento per i piccoli ospiti con la proiezione di cartoni animati e film. Domenica pomeriggio, dalle 14 alle 16, sarà invece possibile cimentarsi nella creazione di una catena luminosa perfetta per il Natale, unita ad una merenda tutti
insieme. Programma sul sito San Bernardino Swiss Alps, prenotazioni a: sanbe.kids@sbswissalps.com
Al via dal 20 Dicembre anche Winterland San Bernardino, l’evento che durante le feste trasformerà il villaggio in una fiaba natalizia, con luci, buon cibo, espositori della regione, attività per le famiglie, eventi e musica, con concerti di artisti locali e nazionali, tra cui Bastian Baker.