ABITARE
Gehri Rivestimenti: in cucina la ceramica è regina
L’azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti integrando un brand di cui detiene l’esclusiva per il Ticino: SapienStone

LUGANO - Coerenti con la nostra filosofia aziendale siamo sempre focalizzati su tutto ciò che permette un’evoluzione, intesa come ricerca continua dell’innovazione, del dettaglio che fa la differenza, del miglioramento costante dei servizi offerti. Stare sempre al passo con un’attenzione particolare alle tendenze e novità non solo cromatiche, legate alle dimensioni, agli spessori o alle forme, ma anche alla qualità dei prodotti e alle nuove tecnologie è per noi basilare.

Con quest’intento abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti integrando un brand, di cui siamo fieri di detenere l’esclusiva per il Ticino: SapienStone è quasi una rivoluzione.

Si tratta di grandi lastre in gres porcellanato, un composto di argille ceramiche e colori minerali inalterabili, le cui dimensioni utili sono pari a cm 320 x 150 (spessore 1,2 cm), studiate e concepite in modo particolare per rivestire ambienti cucina, pareti, ante, tavoli, sia all’interno che all’esterno.

Va da sé che le lastre SapienStone sono perfette anche per top e ambienti bagno.

Che si tratti di una cucina privata o professionale, il piano di lavoro ne è un elemento fondamentale che merita di essere scelto con cura. In SapienStone si fondono estetica e design, innovazione e tecnologia.

Funzionale, estetico e pratico, l’abbinamento con qualsiasi genere di mobile o arredo è possibile grazie alla vasta scelta di colori e texture e alle diverse finiture, che possono essere naturale, semi-lucida o lucida.

I piani cucina SapienStone sono esclusivi e versatili e adatti ad ogni esigenza, stile o ambiente, elegante, classico o contemporaneo poco importa: il risultato è sempre appagante.

Le caratteristiche del prodotto sono sorprendenti. La superficie, praticamente impermeabile, è antimacchia e facile da pulire, igienica al punto tale che il contatto con gli alimenti è possibile senza l’uso di taglieri, è antigraffio e altamente resistente ai colpi, resiste agli sbalzi di temperatura, non teme il calore o il freddo estremo.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal piano cottura in gres porcellanato ad induzione con comandi touch integrati. Al momento è disponibile in due colori, ma in un futuro non troppo lontano attendiamo nuove colorazioni e texture.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

ABITARE

L’evoluzione della ceramica: dalle piastrelle ai grandi formati… da semplice rivestimento a pregiato materiale d’arredamento. E il nuovo showroom della Gehri è una fabbrica di idee

25 APRILE 2018
ABITARE

L’evoluzione della ceramica: dalle piastrelle ai grandi formati… da semplice rivestimento a pregiato materiale d’arredamento. E il nuovo showroom della Gehri è una fabbrica di idee

25 APRILE 2018
ABITARE

Ceramiche, mosaici, pietra naturale... Il nuovo show room hi-tech di Manuela e Andrea Gehri. La realtà virtuale al servizio dell'arredamento di casa e giardino

15 NOVEMBRE 2017
ABITARE

Ceramiche, mosaici, pietra naturale... Il nuovo show room hi-tech di Manuela e Andrea Gehri. La realtà virtuale al servizio dell'arredamento di casa e giardino

15 NOVEMBRE 2017
Potrebbe interessarti anche

CANTONALI 2019

Alessandro Speziali tra politica e fornelli: “In Ticino siamo capaci del meglio come del peggio. Ch iniviterei a cena? Manuele Bertoli”. E sulle scintille tra Suter e Stauffacher…

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025