ABITARE
Il Plial® Zeta della Regazzi insignito dell’iF Design Award 2022
Al nuovo prodotto il prestigioso premio internazionale. L’AD Hoseneder: “Un successo che va oltre il design". Il presidente Fabio Regazzi "Grazie ai miei collaboratori che hanno reso possibile questo importante traguardo"

Hannover – Regazzi, società leader nella realizzazione di avvolgibili e schermature solari, si è aggiudicata l’iF Design Award, uno dei più rinomati premi nel campo del design a livello mondiale. Il prodotto insignito, Plial® Zeta, ha ricevuto il Product Award nella categoria Building Technology.

Sviluppato a Gordola, il Plial® Zeta combina la roll-laden con una zanzariera verticale integrata di minimo ingombro e a totale scomparsa, per consentire il massimo sfruttamento di luce e vista quando non in uso. Unico nel suo genere, combina perfettamente efficacia, qualità tecnologica e design. 

Michael Hoseneder, AD del Gruppo Regazzi, definisce il nuovo prodotto “un successo che va oltre il prestigioso riconoscimento al design. È l’ulteriore conferma del nostro impegno e delle nostre capacità nello sviluppo e nell’innovazione per la realizzazione di prodotti e soluzioni tecniche all’avanguardia”. E aggiunge: “Il prodotto è la risposta che abbiamo sviluppato dopo avere raccolto l’esigenza di una soluzione integrata con le roll-laden che potesse limitare l’ingresso in casa delle zanzare e altri insetti, fenomeno in crescita costante”. Plial® Zeta, infatti, blocca le zanzare e altri insetti fuori dalla finestra di casa evitando spiacevoli incontri, anche dannosi per la salute.

Fabio Regazzi, presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo, spiega: “Due anni fa, nel mezzo del lockdown, abbiamo deciso di credere in un futuro migliore e di spingere ancora di più sugli investimenti, in impianti, ma soprattutto in risorse, e così motivare tutti a concentrarsi con il giusto spirito e la giusta grinta sulle sfide che ci avrebbero atteso. Ringrazio tutti i miei collaboratori per questo splendido risultato che ci dà ancora più visibilità e lustro in qualità di specialista svizzero degli avvolgibili”.

Plial® Zeta sarà presentato al pubblico in occasione di “Fensterbau Frontale”, la più importante fiera internazionale per il settore delle finestre e facciate che si terrà dal 12 al 15 luglio a Norimberga in Germania.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Fabio Regazzi: "Sembra di essere su Scherzi a parte"

CRONACA

Il primo trofeo della SAM Massagno. Il 'pres' Fabio Regazzi: "Successo che parte da lontano. Ai giovani vogliamo offrire un modello da seguire"

POLITICA E POTERE

PMI esentate dal canone, sì del Nazionale all’iniziativa di Regazzi

POLITICA E POTERE

La candidatura di Marina Carobbio innesca il domino per gli Stati. Fabio Regazzi: "Ci sto pensando"

CRONACA

Fabio Regazzi bacchetta l'UFAM: "Il teatrino continua. Bisogna agire in fretta"

CRONACA

Oliviero Pesenti nuovo presidente di AITI

In Vetrina

LETTURE

"Il Sorvegliante dei Colori del Lago", l'ultimo romanzo di Marco Bazzi

14 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso

09 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
OLTRE L'ECONOMIA

Ecco come sta l'economia ticinese. E cosa pensano le aziende degli accordi con l'UE

18 DICEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

San Bernardino Swiss Alps, da domani apre la ski Arena Pian Cales

13 DICEMBRE 2024
LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

12 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il futuro della Lega

13 GENNAIO 2025
ANALISI

Un fantasma chiamato centrosinistra

13 GENNAIO 2025
ENIGMA

L'estrema destra avanza. Dobbiamo averne paura?

12 GENNAIO 2025