Durante l’incontro, avvenuto alla presenza del presidente Luigi Mattei e del direttore Edo Bobbià, sono stati discussi diversi temi legati alle energie e al settore della costruzione, con cui Metanord collabora strettamente
CAMORINO – Metanord ha avuto il piacere di conoscere, nella sua sede di Camorino, il nuovo Presidente nazionale della Società Svizzera degli Impresari Costruttori, l’ingegner Gianluca Lardi.
Durante l’incontro, alla presenza del Presidente del CdA di Metanord Luigi Mattei e del Direttore Edo Bobbià, sono stati discussi diversi temi legati alle energie e al settore della costruzione. Un settore con il quale Metanord collabora strettamente, in funzione degli appalti nella sottostruttura per la posa delle condotte del gas naturale.
Negli ultimi sette anni, Metanord, nel rispetto della legge sulle commesse pubbliche, ha comunque deliberato al settore della costruzione, progettisti compresi, una somma non distante dai 28 milioni di franchi.
Metanord ha formulato a Lardi i migliori auguri di successo nella nuova quanto importante funzione dirigenziale a livello federale.