CORONAVIRUS
Per i cittadini di Chiasso, Morbio Inferiore e Vacallo un centro di vaccinazione di prossimità al Palapenz
La precedenza verrà data agli over 80 e ai rispettivi coniugi di almeno 75 anni. Chi si è annunciato comincerà a essere chiamato oggi
TiPress/Alessandro Crinari

CHIASSO - Dal 25 gennaio alle ore 10 ci si potrà far vaccinare anche a Chiasso. Il luogo prescelto per ricevere le dosi di vaccino anti Covid è il Palapenz, dove si raccoglieranno i cittadini di Chiasso, Morbio Inferiore e Vacallo, come centro di vaccinazione di prossimità.

Come comunica il Municipio, oggi i servizi comunali cominceranno a chiamare chi si era annunciato. La precedenza sarà data agli over 80 e i rispettivi coniugi che abbiano almeno 75 anni, essi potranno essere vaccinati dalle 10 del 25 gennaio. Potranno accedere al Palapenz dopo aver ricevuto un appuntamento, all'ora indicata. 

Il centro stesso sarà aperto anche martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. 

La persona di riferimento è Fabio Maestrini. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CORONAVIRUS

Lugano, un Centro per la vaccinazione di prossimità al Padiglione Conza

21 GENNAIO 2021
CORONAVIRUS

Lugano, un Centro per la vaccinazione di prossimità al Padiglione Conza

21 GENNAIO 2021
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Bellinzona, la campagna di vaccinazione di prossimità si terrà alle Scuole Nord

CORONAVIRUS

La variante inglese entra a scuola: un'intera sede in quarantena! C'è un legame col focolaio di Balerna

CORONAVIRUS

Vaccino in Ticino, i centri saranno a Rivera, Ascona e Tesserete. Tutto quello che c'è da sapere

CORONAVIRUS

Da domani vaccinazione aperta agli over 80 in Ticino

CORONAVIRUS

Via alla campagna di vaccinazione di prossimità. Zanini: "Pronte 6'300 dosi". Denti: "Vaccinare a manetta"

CORONAVIRUS

Vaccino in Ticino, Zanini: "Un passo alla volta, ma siamo pronti". De Rosa: "Svolta nella lotta alla pandemia". Merlani: "Ben tollerato"

In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025