CORONAVIRUS
Protesta a Bellinzona contro l'uso obbligatorio della mascherina: "Lasciateci respirare"
Alcuni slogan sui cartelloni: "Vaccino o integrità fisica. Mascherina o respirare. Paura o vivere. Noi possiamo scegliere"

BELLINZONA – “Vaccino o integrità fisica. Mascherina o respirare. Paura o vivere. Noi possiamo scegliere”; “Riprendiamoci i nostri diritti democratici e personali. No al vaccino obbligatorio e no alle ritorsioni per i non vaccinati. Grazie madre natura per il nostro sistema immunitario”, “Stop pressioni psicologiche a farsi vaccinare”, “Respirare insieme è fondamentale”, “aria = vita”. Quelli che avete appena letto sono alcuni slogan che un gruppo di donne ha esibito con dei cartelloni oggi dinnanzi a Palazzo delle Orsoline di Bellinzona.

La protesta, pacifica, va contro l’uso obbligatorio della mascherina e promuove la libertà di pensiero e azione circa il vaccino anti-Covid. “Lasciateci respirare. L’ossigeno è vitale”, si legge in un altro cartellone esposto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Paura del vaccino? Lo si può fare sotto ipnosi

CORONAVIRUS

Mascherine, uso prolungato, vaccino nei bambini, Pamini interpella il Consiglio di Stato

CORONAVIRUS

Genitori contrari alla mascherina a scuola, manifestazione a Bellinzona

CORONAVIRUS

E chi ha paura del vaccino? Lo psichiatra: "Si tratti in modo diverso i non vaccinati che hanno sofferenze psiclogiche"

CORONAVIRUS

Meno ticinesi scelgono di vaccinarsi, Zanini è preoccupato. "Abbiamo ancora 30-35mila persone vaccinabili"

CORONAVIRUS

Il Consiglio di Stato: "Berna, sì al tuo piano, ma ci sono alcuni elementi su cui non siamo d'accordo"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025