ELEZIONI FEDERALI 2019
Il Mattino e i suoi metodi: duello a Matrioska tra Quadri, Ferrara e Lombardi
Il domenicale leghista al centro di un acceso confronto fra il direttore del foglio leghista, la candidata PLR e il senatore PPD. GUARDA IL VIDEO

MELIDE - Il Mattino della domenica è stato uno dei temi che ha tenuto banco ieri sera a Matrioska, nel corso della prima parte della trasmissione. Inevitabile, considerata la presenza in studio di Lorenzo Quadri, direttore del foglio leghista, e di due dei bersagli preferiti del domenicale, Natalia Ferrara e Filippo Lombardi.

La candidata al Nazionale del PLR ha attaccato senza giri di parole “i metodi del Mattino, che ho provato sulla mia pelle”. Le ha fatto eco Filippo Lombardi che ha ricordato gli esordi del Mattino che “ho contribuito a far nascere”.

Lorenzo Quadri, dal canto suo, ha difeso la linea del giornale, dicendosi contento del fatto che il Mattino dia così tanto fastidio agli avversari.

Il resto nel video…

LA PROSSIMA PUNTATA DI MATRIOSKA ANDRÀ IN ONDA SU TELETICINO MARTEDÌ 15 OTTOBRE ALLE 20.55

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ELEZIONI FEDERALI 2019

Dopo Matrioska, il duello continua. Tra doppi passaporti, chiodi fissi e orecchie d'asino, è sempre Quadri contro Ferrara

POLITICA E POTERE

Don Feliciani rivela: "Ho scritto a Lorenzo Quadri...."

TELERADIO

"Cattivisti contro buonisti" e "Sempre più poveri". Questa sera a Matrioska una puntata da non perdere!

ELEZIONI FEDERALI 2019

"La Libera circolazione ha creato un disastro in Ticino!". "Voi predicate bene e razzolate malissimo!"

POLITICA E POTERE

Aeroporto, Zali show a Matrioska! Il ministro picchia duro sul PLR (e non solo)

CRONACA

Il PLR attacca Quadri: "Il Legolas del Ceresio dà segnali preoccupanti ". Lui replica: "Gli insulti dei frustratelli sono medaglie"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025