CRONACA
Spettacolo di Alptransit, l'inquietante lettura del giornalista Maurizio Blondet: "Il Gottardo consacrato a Satana, vero dominatore delle élites occulte"
"La cerimonia di apertura ha trasformato una grande opera di ingegneria in una cerimonia dedicata a Baphomet, ridicolizzando i lavoratori che hanno sacrificato la loro vita"
SECONDO ME

Quel che resta del tunnel. Regazzi tuona contro il 'pacco' della festa di Alptransit. "Uno spettacolo brutto. Un catering amaro e insipido. L'imam inutile e la gigioneria di Renzi"

02 GIUGNO 2016
SECONDO ME

Quel che resta del tunnel. Regazzi tuona contro il 'pacco' della festa di Alptransit. "Uno spettacolo brutto. Un catering amaro e insipido. L'imam inutile e la gigioneria di Renzi"

02 GIUGNO 2016
POLITICA E POTERE

Spettacolo Alptransit: polemica senza fine. Volano accuse di propaganda islamica. Chiesa cannoneggia: "Il più brutto spettacolo che abbia mai visto"

08 GIUGNO 2016
POLITICA E POTERE

Spettacolo Alptransit: polemica senza fine. Volano accuse di propaganda islamica. Chiesa cannoneggia: "Il più brutto spettacolo che abbia mai visto"

08 GIUGNO 2016
MILANO - Un giornalista italiano, Maurizio Blondet, ha pubblicato sul suo blog una singolare e inquietante lettura dello spettacolo, definito “satanico”, andato in scena all’inaugurazione di Alptransit, controverso e duramente criticato anche da diverse voci politiche ticinesi.

Nato a Milano nel 1944, giornalista dal 1970 per 37 anni, ora in pensione, la carriera di Blondet è legata a testate come Gente ed altri periodici, il Giornale, l’Avvenire e La Padania, sia come autore ma anche come inviato. È stato inviato speciale de Il Giornale di Montanelli, in seguito di Avvenire, raccontando le guerre balcaniche e altri teatri di conflitto.

Ecco la sua lettura dello spettacolo.

di Maurizio Blondet

Vi hanno partecipato le persone più potenti d’Europa, la cerimonia di apertura di un tunnel alla base del San Gottardo in Svizzera è stata un oscuro, inquietante, rituale satanico. Ecco uno sguardo a un’altra celebrazione delle élite occulte.

Misura oltre 57 km ed è costato oltre 11 miliardi di euro, la galleria alla base del San Gottardo è il progetto di tunnel più lungo e più costoso della storia del mondo. Il tunnel passa attraverso le Alpi svizzere e ci sono voluti 17 anni per completarlo; si dice che sia un simbolo di unificazione europea in un contesto di crescente nazionalismo e chiusura delle frontiere.

Per festeggiare l’inaugurazione di questo tunnel, una cerimonia elaborata è stata presentata davanti a dignitari europei come il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente Francois Hollande della Francia e il primo ministro italiano Matteo Renzi. Mentre la maggior parte degli ospiti si aspettava una cerimonia celebrativa, hanno dovuto invece assistere ad uno spettacolo inquietante orchestrato dal regista tedesco Volker Hesse, dove un uomo vestito come una capra ha presieduto uno strano rituale.

Come ho discusso nel mio articolo sulle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra del 2012, l’elite occulta si diverte mettendo a pieno schermo le sue agenda e filosofia simbolica, scenari drammatici che ricordano i drammi messi in scena nei rituali delle società segrete. Inoltre, non c’è modo migliore per mostrare il potere puro e semplice che mettere il “bollino di approvazione degli Illuminati” su enormi mega-progetti come le Olimpiadi o le grandi costruzioni.

Ecco parte dello spettacolo. La cerimonia inizia con i lavoratori vestiti di arancione che camminano lentamente al ritmo di un tamburo militare.

C’è qualcosa di molto “Nuovo Ordine Mondiale” in questa rappresentazione militarista della forza lavoro. Mentre i tamburi accelerano il ritmo, i lavoratori diventano più eccitati, ballano e saltano.

Poi, le cose si fanno strane. Un treno porta un gruppo di giovani vestiti in biancheria intima bianca. Questi uomini e donne vestiti di bianco rappresentano le masse che affolleranno i treni.

Per qualche ragione, la cerimonia diventa stranamente sessuale come le persone vestite di bianco cominciano a toccarsi l’un l’altra. Dopo aver ritratto gli operai come soldati zombie, la cerimonia ritrae la popolazione generale, come un gruppo di persone lascive che sembrano essere estremamente suggestionabili.

Poi, da quel treno è sceso un angelo caduto demoniaco, un Lucifero con l’aspetta da bambino.

Questa scena ha lo scopo di “onorare” i lavoratori che sono morti durante la costruzione del tunnel. Perché un Lucifero bambino che piange mentre sopra di loro?

Da questo punto in poi, l’evento si trasforma in una cerimonia satanica totale. Un uomo vestito come una capra diventa il maestro di cerimonia mentre tutti gli altri gli rendono omaggio.

Che cosa ha a che fare con la costruzione di un tunnel? I mass media, provano a spiegare questa cerimonia dicendo che ci sono capre di montagna delle Alpi … il che spiega la capra-uomo. Ma perché questa capra-uomo in una posizione di potere? Perché la gente si inchina davanti a lui?

Gli uomini stanno piedi in una strana processione mentre tengono crani cornuti come se fossero manufatti religiosi inestimabili. Donne vestite di bianco tengono piccole corna sulla testa come per dire “Accettiamo la capra-uomo come il nostro dio”.

Per tutto il tempo, la capra-uomo corre da ogni parte divenendo sempre più eccitata.

La seconda parte della cerimonia si svolge al di fuori e segue la stessa narrativa di base. Zombie lavoratori vanno per primi, seguiti da persone in mutande, per accogliere Satana stesso.

Per qualche ragione i lavoratori si tolgono le tute e si mettono in formazione militare. I giovani in mutande, guardando gli invitati con aria molto confusa. Questo è come l’elite percepisce le masse. Ancora una volta, la cerimonia ritrae la morte dei lavoratori in una modalità piuttosto inquietante.

I lavoratori sono sostituiti da tre fantasmi terrificanti. I fantasmi galleggiano di fronte a un occhio che tutto vede gigante. E’ l’elite che celebra il sacrificio umano?

L’uomo-capra fa il suo ingresso, preceduto da persone che indossano veli bianchi, come la sposa prima di un matrimonio.

Mentre l’uomo capra gira intorno sul palco, urlando come posseduto da demoni, lo schermo gigante raffigura le immagini del suo volto che appare estremamente arrabbiato. Inoltre, vediamo tre scarabei fluttuanti. Satana vede i tre operai morti come semplici insetti?

Mentre persone vestite di bianco si inchinano all’uomo capra, un cerchio di occhi veglia su di loro, a conferma che questa è stata una grande, palese cerimonia satanica portato a voi dall’elite occulta.

Una donna drappeggia l’uomo-capra di bianco, come a dire “Ora sei il re del mondo”.

L’elite occulta si basa tutta sul potere e il simbolismo. La cerimonia di sopra mostra entrambi. Attraverso la cerimonia di apertura della galleria più profonda e più lunga del mondo, l’elite occulta dice al mondo che controlla le risorse e la forza lavoro del mondo. In altre parole, sono gli unici che possono fare questo tipo di progetti e questo è possibile perché controllano la politica, la finanza e gli affari. Inoltre, con la creazione di cerimonie apertamente occulte, l’elite dice al mondo: “Questo è ciò in cui crediamo, questo è ciò che pensiamo di voi e non c’è niente che tu possa fare al riguardo.”

La cerimonia di apertura alla base del San Gottardo ha trasformato una grande opera di ingegneria in una cerimonia religiosa dedicata a Baphomet, ridicolizzando in qualche modo i lavoratori che hanno sacrificato la loro vita e le masse che viaggeranno attraverso il tunnel. Poi, le persone più potenti in Europa si sono alzati e hanno dato una standing ovation a questa cerimonia dedicata al vero dominatore delle élites occulte.

 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

La magia dell’inverno sul Monte Generoso: sconti e novità per tutti

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Tutto pronto per l'inizio di Vini in Villa a Lugano

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Flavio Sala: “L’Ultima Sciances”. Perché la vita affettiva non va in pensione

21 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Autodifesa ed empowerment: un corso di Krav Maga dedicato alle donne

19 NOVEMBRE 2024
LETTURE

“Ticinesi a Parigi”: Una Ville Lumière nostrana

14 NOVEMBRE 2024
VETRINA

Ecco i vincitori del "Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale"

12 NOVEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il Governo stanco e i pensieri elettorali

18 NOVEMBRE 2024
LISCIO E MACCHIATO

SSR, Susanne Wille vuol tagliare mille posti. Pedrazzini: "Piano scioccante"

21 NOVEMBRE 2024
SECONDO ME

Marchesi "ridisegna" il DFE: "Via le finanze, dentro la scuola"

22 NOVEMBRE 2024