"Caro Valon ti scrivo...". Il rapper Maxi B chiarisce lo scambio di tweet con il centrocampista della Nazionale: "Sicuro che tra noi c'è stato un fraintendimento"
Lo speaker radiofonico di Radio 3i prova a riconciliarsi con Behrami dopo la mini lite sui social. "Il mio post era tutto meno che offensivo o denigratorio verso il team. Sai che ti stimo e so che mi stimi, ce lo siamo detti in passato"
MELIDE – "Caro Valon ti scrivo, da umile paroliere della musica permettimi di iniziare con questa citazione", è la frase iniziale del post Instagram dello speaker radiofonico di Radio 3i Maxi B dedicato al centrocampista della Nazionale Svizzera Valon Behrami a seguito dell'
"È chiaro – prosegue il rapper ticinese – che tra noi c'è stato un fraintendimento, ingigantito dall'esito purtroppo sfortunato del Mondiale".
"Sai che ti stimo e so che mi stimi, ce lo siamo detti in passato. Se tu avessi il tempo di vedere tutti i miei post precedenti a quello incriminato vedresti che ho sempre sostenuto gran voce e a tutto cuore, prima, durante e anche dopo la sconfitta".
E ancora: "Sono orgoglioso che un ticinese sia stato il capitano della mia Nazionale. Sono orgoglioso della mia nazionale. Certo come tutti sono triste e deluso, perché stavolta ci credevo davvero".
Poi precisa: "Ma nulla mi può far dimenticare il sogno che abbiamo vissuto in queste settimane. Tutti hanno parlato, scritto e giudicato, fa parte del gioco. Il mio post era tutto meno che offensivo o denigratorio verso il team. Era un attestato di stima verso Yann Sommer che tanto fa sognare il mio bimbo e noi tutti".
"Spero – conclude Maxi B – si possa trovare un chiarimento al più presto. Sempre forza Svizzera".