L'attaccante della Juventus non ha badato a spese durante il mini soggiorno nella capitale britannica con la futura moglie e il resto della famiglia
LONDRA – Prima di tornare a sudare per la ‘sua’ Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo ha trascorso qualche giorno di relax a Londra per festeggiare il primo compleanno della figlia più piccola insieme a Georgina, sua futura moglie, e al resto della famiglia.
La star del mondo del calcio, però, è riuscito a far parlare di sé anche durante il mini soggiorno nella capitale britannica. Non è infatti passato inosservato l’orologio che CR7 ha sfoggiato al polso. Si tratta di un gioiello da polso composto da 424 diamanti e rubini dal valore di oltre due milioni creato appositamente per il portoghese da Franck Muller Geneve.
Ma le spese folli di Cristiano Ronaldo non sono finite qui. L’asso della Juventus – rivela il “The Sun” – ha alloggiato in una suite da 10mila euro a notte nell’esclusivo Bulgari Hotel e pagato 31mila euro per due bottiglie di vino da Scott’s.