CRONACA
Nuovi guai extracalcistici per Cristiano Ronaldo. L'ex Jasmine Lennard: "È uno psicopatico. La gente non immagina di cosa è capace"
La modella 33enne accusa il fuoriclasse portoghese della Juventus: "Mi sono tenuta dentro i suoi sporchi segreti per troppo tempo"

TORINO – Nuovi guai extracalcistici per Cristiano Ronaldo. Dopo le accuse di stupro di Kathryn Mayorga risalenti a dieci anni fa, la stella della Juventus è ora finita nel mirino di Jasmine Lennard, ex fidanzata di CR7, modella ed ex gieffina in Inghilterra.

Attraverso una serie di tweet, la modella ha accusato l'attaccante portoghese di essere "uno psicopatico" e ha parlato anche di minacce legate ad alcuni scatti a luci rosse. "Mi ha chiesto – scrive la Lennard – come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto".

Jasmine ha pubblicamente dichiarato di "aver rifiutato delle sue avances recentemente perché non volevo essere la sua amante. Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti", ha affermato l'ex di Cristiano Ronaldo al Sun.

"La gente – continua – non immagina di cosa è capace. Se sapesse anche solo la metà di questo, proverebbe orrore". L'asso della Juventus non ha ancora reagito alle accuse della modella 33enne.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

"Così sono stata stuprata da Cristiano Ronaldo". Il racconto shock dell'ex modella che accusa il fuoriclasse portoghese

06 OTTOBRE 2018
CRONACA

"Così sono stata stuprata da Cristiano Ronaldo". Il racconto shock dell'ex modella che accusa il fuoriclasse portoghese

06 OTTOBRE 2018
CRONACA

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la polizia di Las Vegas riapre l'inchiesta

02 OTTOBRE 2018
CRONACA

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la polizia di Las Vegas riapre l'inchiesta

02 OTTOBRE 2018
CRONACA

"Cristiano Ronaldo mi ha violentata". La clamorosa accusa di una donna americana

29 SETTEMBRE 2018
CRONACA

"Cristiano Ronaldo mi ha violentata". La clamorosa accusa di una donna americana

29 SETTEMBRE 2018
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Coronavirus, anche Cristiano Ronaldo è risultato positivo: è in isolamento

CRONACA

A Cristiano Ronaldo "l'auto più costosa al mondo". La "Voiture Noire" costa circa 11 milioni di dollari ed è prodotta in un unico esemplare

CRONACA

Cristiano Ronaldo, prima il Chievo poi il tribunale. Il portoghese patteggia con il fisco: 18 milioni di multa e 23 mesi di carcere

CRONACA

Shock a Zurigo: l'hair stylist di Cristiano Ronaldo ucciso a coltellate. C'è un sospettato...

CRONACA

Vacanza extralusso per Cristiano Ronaldo a Londra: suite da 10mila euro a notte e 31mila per due bottiglie di vino

CRONACA

La Juventus eliminata da un rigore al 93'. Buffon è una furia: "Fischi episodi simili solo se al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia". Giuseppe Cruciani appoggia la decisione: "Un arbitro non è in campo per costruire o distruggere sogni"

In Vetrina

LETTURE

Daniele Maini: “Meraviglie d’acqua tra le vette - Escursioni tra i laghetti alpini del Ticino”

15 AGOSTO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025