CRONACA
Vittorio Sgarbi si rotola per terra in un autogrill e il video diventa virale. Lui si difende: "Non ero ubriaco, è stato solo un gioco"
Il critico d'arte risponde su Facebook a chi ha malignato fosse ubriaco: "Non c'è notizia né smentita. Non sono astemio, ma bevo solo Lambrusco: un vino leggero che non può dare ebbrezza"

VITERBO – Sta facendo il giro del web un video in cui si vede Vittorio Sgarbi che si rotola per terra in un autogrill di Viterbo in compagnia della sua assistente. Il tutto nelle prime ore del mattino. In molti hanno malignato che fosse ubriaco, ma il critico d'arte non ci sta e attraverso un post Facebook ha spiegato la sua versione dei fatti.

"Io non bevo – spiega –, non sono astemio ma bevo per diletto solo Lambrusco, un vino leggero che non può dare ebbrezza". 

"Ed ecco – continua – allora che qualcuno mi vede a terra e pensa che io sia ubriaco e ricostruisce una serata che in realtà fu abbastanza solenne, almeno nello spirito; una serata non particolarmente eccitante ma con una sua dolcezza, con persone gentili e belle donne".

Sgarbi ha spiegato che "si è trattato solo di un gioco" con la sua collaboratrice. "Non – aggiunge – sono mai stato ubriaco, se non, forse, quando ero adolescente, prima della laurea. È puro gioco. Non c'è notizia né smentita".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Una figura di m...! Ma di chi? Sgarbi si scatena contro la Swiss: "Non volerò mai più sui loro aerei, dove ci sono "cacatori" di prima classe e "cacatori" di seconda classe". Guarda il video con lo sfogo del critico d'arte

CRONACA

Vittorio Sgarbi e "il pirata della strada" in Lamborghini. Il critico prende di mira un automobilista. Prima lo filma, poi fornisce le sue generalità. E viene denunciato. Ecco il video racconto della vicenda in tre puntate

CRONACA

Vittorio Sgarbi sbrocca contro Valentina Nappi: "È una specie di Asia Argento mal riuscita"

CRONACA

"Ho visto il catalogo di Rudy Chiappini e non mi sembra vi siano opere false, ma...". Vittorio Sgarbi dice la sua sull'inchiesta sulla mostra di Amedeo Modigliani a Genova: "Non c’è niente di più eticamente riprovevole di una mostra che chiude: ribellatev

MIXER

Sgarbi sbrocca con le Iene che lo accusano di non aver pagato una cena a Napoli. E vien fuori un vero casino, con insulti e spintoni

CRONACA

Vittorio Sgarbi va controcorrente e difende Balotelli: "Un'opera d'arte sublime. Bravo Mario, fallo ancora"

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

La magia dell’inverno sul Monte Generoso: sconti e novità per tutti

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Tutto pronto per l'inizio di Vini in Villa a Lugano

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Flavio Sala: “L’Ultima Sciances”. Perché la vita affettiva non va in pensione

21 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Autodifesa ed empowerment: un corso di Krav Maga dedicato alle donne

19 NOVEMBRE 2024
LETTURE

“Ticinesi a Parigi”: Una Ville Lumière nostrana

14 NOVEMBRE 2024
VETRINA

Ecco i vincitori del "Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale"

12 NOVEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il Governo stanco e i pensieri elettorali

18 NOVEMBRE 2024
LISCIO E MACCHIATO

SSR, Susanne Wille vuol tagliare mille posti. Pedrazzini: "Piano scioccante"

21 NOVEMBRE 2024
ENIGMA

La "democrazia" dei nuovi oligarchi. Dove vogliono portarci Musk e soci?

17 NOVEMBRE 2024