“Sabor Caliente” è il titolo della festa. E oltre alla picanha c'è anche il tartufo
LOCARNO – Domani, martedì 20 novembre, il bar ristorante Lungolago di Locarno festeggia il terzo anniversario della “Rinascita”, che ormai sta diventando un appuntamento tradizionale dell’autunno locarnese.
Una festa da non perdere: un evento come solo il ‘Lungo’ sa proporre. Si festeggia la ‘rinascita’ vale a dire il completo rinnovo del locale.
Il tempo passa e questo è già il terzo compleanno del nuovo Lungolago. Il patron, Bruno D’Addazio, e il suo staff organizzano per l’occasione una serata in tema caraibico e sudamericano dal titolo “Sabor Caliente”.
In tavola verrà servita la picanha, tipico taglio brasiliano di carne, con la possibilità ovviamente di scegliere altri piatti dal ricco menu del ristorante. Ma il cuore della serata sarà la festa, che inizierà attorno alle 18 con l’aperitivo.
Non solo: da domani inizia al Lungolago la stagione del tartufo bianco. E lo slogan è sempre quello: “Te lo grattiamo noi!”. Il tartufo verrà proposto su diversi piatti, dal carpaccio di manzo ai tajarin fatti in casa, dalle uova al piatto al ristotto…