CRONACA
Delle feste da leccarsi i baffi. Al Lungolago di Locarno il regalo è a tavola. E Bruno D'Addazio tira le somme: "2019 soddisfacente"
Lo storico patron del locale locarnese presenta "l'idea regalo per la clientela" e traccia un bilancio: "Il momento d'oro è alle spalle, ma noi..."

LOCARNO – Le feste natalizie si avvicinano e i ristoranti di tutto il Cantone stanno definendo i menù in vista di pranzi e cene di Natale e San Silvestro. Tra questi c’è anche lo storico Ristorante Bar Lungolago di Locarno di Bruno D’Addazio, che con l’approssimarsi delle feste ha deciso di fare lui un regalo ai clienti.

Quale? Si chiama ‘Lungolago card’ ed è una tessera fedeltà che – se ricaricata entro l’ultimo giorno dell’anno – concede sconti per pasti e consumazioni del 10%. “È un’idea regalo – spiega D’Addazio – per la nostra splendida clientela, che da sempre ripone fiducia in noi. La si può acquistare direttamente al ristorante oppure prendendo contatto con noi tramite la pagina Facebook”.

Al Lungolago di Locarno è già scattato il conto alla rovescia per il pranzo del 25 dicembre e per il cenone dell’ultimo dell’anno. Lo staff di D’Addazio ha già stilato il menù. “Siamo pronti – ci dice –. Anche quest’anno saremo sempre aperti nel periodo delle festività”. Visto l’ottimo successo degli anni precedenti, lo storico locale del locarnese ha deciso di riproporre quello che ormai è diventato il menù classico per il pranzo di Natale con il primo a base di pesce e il secondo a base di carne. Da leccarsi i baffi anche le proposte per il cenone di San Silvestro con Chinoise a volontà preceduta da un antipasto, oltre alla possibilità di gustarsi piatti tradizionali.

Il patron del Lungolago di Locarno traccia anche un primo bilancio del 2019: “Complessivamente direi che è stata un’annata molto buona e soddisfacente. Personalmente non possiamo lamentarci, anche se il momento d’oro sembra essere ormai alle spalle. Siamo fiduciosi in vista del 2020”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

24 anni in grande stile. Il Lungolago di Locarno festeggia come a...Hollywood. Bruno D'Addazio: "Ecco il nostro segreto"

POLITICA E POTERE

La tradizione continua. Anche quest'anno Bruno D'Addazio fa il regalo di Natale ai suoi clienti. Cena a buffet offerta a tutti gli affezionati del Lungolago di Locarno

CRONACA

Francesco Iadonisi: "Ecco come cambiano i menu delle feste. E a Capodanno..."

CRONACA

Locarno, un martedì speciale: il "Lungolago" festeggia il terzo anniversario della 'Rinascita'. E parte la stagione del tartufo bianco

POLITICA E POTERE

La tassa che spacca. Angelini Piva interpella il Municipio: "È vero che la SES ha alzato la tassa base a 150 franchi?"

CRONACA

Cosa si mangia a Natale e Capodanno? Mirko Rainer spazza i dubbi e consiglia: "Ecco come andare sul sicuro"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Iniziative sui premi, tre domande a Franco Denti: "Più Lega che PS..."

06 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Governo in prima linea, Carobbio si smarca

05 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025