CRONACA
Delle feste da leccarsi i baffi. Al Lungolago di Locarno il regalo è a tavola. E Bruno D'Addazio tira le somme: "2019 soddisfacente"
Lo storico patron del locale locarnese presenta "l'idea regalo per la clientela" e traccia un bilancio: "Il momento d'oro è alle spalle, ma noi..."

LOCARNO – Le feste natalizie si avvicinano e i ristoranti di tutto il Cantone stanno definendo i menù in vista di pranzi e cene di Natale e San Silvestro. Tra questi c’è anche lo storico Ristorante Bar Lungolago di Locarno di Bruno D’Addazio, che con l’approssimarsi delle feste ha deciso di fare lui un regalo ai clienti.

Quale? Si chiama ‘Lungolago card’ ed è una tessera fedeltà che – se ricaricata entro l’ultimo giorno dell’anno – concede sconti per pasti e consumazioni del 10%. “È un’idea regalo – spiega D’Addazio – per la nostra splendida clientela, che da sempre ripone fiducia in noi. La si può acquistare direttamente al ristorante oppure prendendo contatto con noi tramite la pagina Facebook”.

Al Lungolago di Locarno è già scattato il conto alla rovescia per il pranzo del 25 dicembre e per il cenone dell’ultimo dell’anno. Lo staff di D’Addazio ha già stilato il menù. “Siamo pronti – ci dice –. Anche quest’anno saremo sempre aperti nel periodo delle festività”. Visto l’ottimo successo degli anni precedenti, lo storico locale del locarnese ha deciso di riproporre quello che ormai è diventato il menù classico per il pranzo di Natale con il primo a base di pesce e il secondo a base di carne. Da leccarsi i baffi anche le proposte per il cenone di San Silvestro con Chinoise a volontà preceduta da un antipasto, oltre alla possibilità di gustarsi piatti tradizionali.

Il patron del Lungolago di Locarno traccia anche un primo bilancio del 2019: “Complessivamente direi che è stata un’annata molto buona e soddisfacente. Personalmente non possiamo lamentarci, anche se il momento d’oro sembra essere ormai alle spalle. Siamo fiduciosi in vista del 2020”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

24 anni in grande stile. Il Lungolago di Locarno festeggia come a...Hollywood. Bruno D'Addazio: "Ecco il nostro segreto"

PANE E VINO

Una settimana di festa al Lungolago di Locarno: ecco tutti gli eventi

PANE E VINO

Una passione che dura da 22 anni. Bruno D'Addazio racconta la fine dell'inverno al Lungolago di Locarno. Prepara la Festa della donna e concorda con il 'suo' presidente, Massimo Suter: “Ha ragione. In un ristorante il cliente va coccolato"

PANE E VINO

Al Lungolago di Locarno arrivano le specialità dell'Abruzzo. Garantite dal patron Bruno D'Addazio. Dal capocollo agli spaghetti alla chitarra con diversi condimenti, fino alla pignata d'abbacchio... E naturalmente i mitici arrosticini

POLITICA E POTERE

La tradizione continua. Anche quest'anno Bruno D'Addazio fa il regalo di Natale ai suoi clienti. Cena a buffet offerta a tutti gli affezionati del Lungolago di Locarno

PANE E VINO

Un Natale e un Capodanno coi... baffi. Ghiottonerie, grandi vini e champagne: tutte le proposte del Lungolago di Locarno

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

La magia dell’inverno sul Monte Generoso: sconti e novità per tutti

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Tutto pronto per l'inizio di Vini in Villa a Lugano

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Flavio Sala: “L’Ultima Sciances”. Perché la vita affettiva non va in pensione

21 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Autodifesa ed empowerment: un corso di Krav Maga dedicato alle donne

19 NOVEMBRE 2024
LETTURE

“Ticinesi a Parigi”: Una Ville Lumière nostrana

14 NOVEMBRE 2024
VETRINA

Ecco i vincitori del "Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale"

12 NOVEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il Governo stanco e i pensieri elettorali

18 NOVEMBRE 2024
LISCIO E MACCHIATO

SSR, Susanne Wille vuol tagliare mille posti. Pedrazzini: "Piano scioccante"

21 NOVEMBRE 2024
ENIGMA

La "democrazia" dei nuovi oligarchi. Dove vogliono portarci Musk e soci?

17 NOVEMBRE 2024