L'autopsia evidenzia l'assunzione di alcol e cocaina come ragione principale della morte. Ma l'avvocato tuona: "È stata uccisa"
ARGENTINA – La morte della modella e attrice argentina Natacha Jaitt è un mister. L'ex partecipante del Grande Fratello in Spagna è stata trovata morta nelle prime ore di sabato nella sua abitazione a Buenos Aires. Il corpo della modella, 42anni, era disteso nudo su un letto.
Il decesso della Jaitt è un mistero perché alcune settimane fa scrisse su Twitter: "Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade...". Un tweet, quello scritto da Natacha, lanciato dopo aver accusato giornalisti e politici argentini di aver abusato di minori.
I primi risultati dell'autopsia evidenziano l'assunzione di alcol e cocaina come ragione principale della morte. Versione che non convince l'avvocato della vittima Alejandro Cipolla. "Penso – dice – sia stata uccisa". Sul corpo dell'ex gieffina – sottolinea la polizia scientifica – non sono stati rilevati segni di violenza.