Attimi di terrore a Buenos Aires. La donna è stata portata in ospedale con lesioni multiple. "Non riesco a dormire, continuo a pensare a quello che è successo"
ARGENTINA – Attimi di grande terrore nella periferia di Buenos Aires, dove un toro è scappato al macello e ha incornato una donna vestita di rosso. L'animale è scappato da un camion che avrebbe dovuto portarlo in un mattatoio e ha seminato il panico in strada, come testimonia il filmato a corredo dell'articolo.
Un passante ha tentato di bloccare il toro, ma le attenzioni dell'animale erano rivolte a una cameriera di un ristorante di rosso vestita. La donna non si è accorta di nulla fin quando non si è ritrovata gambe all'aria e sbalzata a terra. Claudia Tarrida, questo il nome della sfortunata cameriera, è stata portata d'urgenza in ospedale con lesioni multiple.
La sua vita non è in pericolo. "Sono ancora spaventata – ha dichiarato ai media –. Non riesco a dormire perché continuo a ripensare a quello che è successo. Dio mi ha salvata"