Il presidente ammette: "Ho fatto le mie valutazioni. Per me si è incartato a livello di idee". Dite la vostra nel sondaggio di Liberatv
LUGANO – L’allenatore del Lugano Fabio Celestini, per ora, non si muove. Nonostante l’amara sconfitta patita nel weekend a Cornaredo contro lo Xamax, il presidente Renzetti ha scelto di concedere ancora fiducia al tecnico che ha portato i bianconeri al terzo posto la scorsa stagione.
Ma ‘Don Fabio’ gode di fiducia solo temporanea. È lo stesso presidente del Lugano ad ammetterlo al Corriere del Ticino. “Ho fatto le mie riflessioni, ho valutato anche l’ipotesi di esonerarlo subito ma non avrebbe senso con due partite importanti alle porte”.
“Secondo me – dichiara Renzetti al quotidiano –, si è incartato a livello di idee. Spero sfrutterà questa settimana per cercare il miracolo. Altrimenti, è logico operare un avvicendamento”. Celestini salverà, quindi, la panchina soltanto in caso di risultati positivi contro Dinamo Kiev giovedì e Sion prima della sosta dedicata alle nazionali.
Secondo voi, il Lugano dovrebbe esonerare Celestini? Dite la vostra nel sondaggio che vi proponiamo all'interno dell'articolo.