CRONACA
Ponte Chiasso, prete ticinese ubriaco sperona un'auto, fugge e poi insulta gli agenti
Si tratterebbe di un parroco del Mendrisiotto. Un automobilista gli ha dapprima impedito di passare per il valico di Maslianico, gli agenti lo hanno poi fermato alla dogana di Ponte Chiasso

PONTE CHIASSO - Fermato completamente ubriaco in dogana, con un tasso alcolemico tre volte più alto del consentito. La vicenda coinvolge un parroco del Mendrisiotto ed è stata riportata da quicomo.it. 

Questa notte l'uomo stava cercando di entrare in Svizzera passando dalla dogana di Maslianico. Ma qualcosa non andava: sbandava vistosamente mentre guidava. Un automobilista, dopo essere stato peraltro speronato, gli ha impedito di imboccare il valico e ha avvertito le forze dell'ordine, notando la guida pericolosa. 

Al che il prete ha proseguito la sua folle corsa verso la dogana di Ponte Chiasso, dove però è stato fermato dagli agenti di Como.

Non contento, li ha insultati e ha tentato di non sottoporsi al controllo del tasso alcolemico. Si può immaginare la sorpresa dei poliziotti quando si sono resi conto che si trattava di un prete!

Peraltro, l'auto è risultata ammaccata, forse a causa di urti causati dalla guida decisamente "allegra" e pericolosa. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il sacerdote fermato ubriaco a Ponte Chiasso è lo stesso dei palpeggiamenti in discoteca

CRONACA

Ponte Chiasso, rissa con coltellata a pochi passi dalla dogana

CRONACA

Beccato in dogana con una cintura di banconote e altri soldi nascosti nel caffé

CRONACA

In dogana con 10 milioni di dollari in assegni. Denunciato pensionato italiano

ANALISI

Se questo è un parroco II. Ma questa volta non c'è l'indulgenza

CRONACA

Sequestrata a Ponte Chiasso la Ferrari farlocca di Niki Lauda. Denunciato un muratore brianzolo

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Niente più imbarazzo, il medico lo sceglie la cassa malati

24 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

UBS, Ermotti e le nuove regole. Tre domande ad Alfonso Tuor

22 MARZO 2025
ENIGMA

Trump-Putin: se telefonando...Europa: con il riarmo comincia tu!

23 MARZO 2025