CRONACA
Milan-Bruges, vertice a Lugano per De Ketelaere
Maldini e Massara hanno incontrato Vincent Mannaert in un hotel. Ma l’accordo non c’è ancora

LUGANO – Uno dei tormentoni calcistici dell’estate italiana ha avuto per teatro un albergo di Lugano. Stiamo parlando della estenuante trattativa tra il Milan e il Bruges per il trasferimento in rossonero di Charles De Ketelaere. Trattativa che è arrivata alla stretta finale, ma che, come scrive la Gazzetta dello Sport, non è ancora conclusa, in un senso o nell'altro. Giornata importante, comunque, nel lungo corteggiamento al 21enne talento belga: oggi c'è infatti stato un incontro - già terminato - tra la dirigenza milanista e quella del Bruges. Obiettivo: provare colmare la distanza tra le parti (30 milioni più 2 di bonus l'offerta, almeno 35 la richiesta). Ma l’accordo non è ancora stato raggiunto.

Il d.t. Paolo Maldini e il d.s. Frederic Massara hanno fissato questo vertice a Lugano, come anticipato da Sportitalia. In un hotel della città sul Ceresio hanno incontrato Vincent Mannaert - il direttore esecutivo del Bruges - ma non è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Nel caso in cui l'affare De Ketelaere non si chiudesse in tempi brevi, il piano B del Milan porta a Hakim Ziyech del Chelsea.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ora è ufficiale: Paolo Maldini e il Milan si separano. Mondo rossonero sotto shock

CRONACA

La commovente lettera di Elliott "a tutti i rossoneri del mondo": "È stato un onore essere i custodi di questo magnifico Club"

CRONACA

Torna la Serie A. L’analisi di Sciarini: "Milan in prima linea. Inter e Juve rinforzate, ma… Mourinho e Dybala per una grande Roma?"

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Son dazi amari! Amalia Mirante: "Ecco le conseguenze"

03 APRILE 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli su Trump: "È democratico e liberale”

03 APRILE 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025