CRONACA
Che shock! Un pitbull aggredisce un bimbo di due anni
Il bambino era in braccio alla mamma, l'animale, sfuggito al padrone, ha cercato di strapparglielo. Sono entrambi feriti

SAN DONÀ DI PIAVE - Aggredito e ferito da un pitbull, sfuggito al padrone. Enorme spavento per un bimbo di due anni, che era in braccio alla mamma a San Donà di Piave. Anche la donna è rimasta ferita.

Il piccolo era con i genitori, la madre lo teneva in braccio, stavano camminando verso casa.

Hanno visto il grosso cane correre, inseguito da un uomo. Era il padrone, cui era riuscito a scappare. 

Se in un primo momento è scomparso dalla loro vista, facendo pensare di essersi allontanato, all'improvviso è sbucato e ha cercato di aggredire la donna e di strappare il piccolo dalle braccia. Lei ha protetto il bambino, ma entrambi sono stati feriti, lui in modo più grave.

Per staccare il cane ci sono voluti gli interventi combinati della mamma, del padre e del padrone dell'animale, che ora è stato denunciato per lesioni personali colpose. 

Il bimbo infatti ha subìto un profondo morso alla coscia destra riportando una brutta ferita lacero contusa, la madre abrasioni al braccio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bimbo di due anni trova una pistola e spara al padre

CRONACA

"Strappato dalle braccia e azzannato". Un bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull

CRONACA

Stava giocando con i nipotini la guardia giurata che ha sparato a un bambino di due anni

CRONACA

Morire in totale solitudine. L'assurda storia di Marinella, trovata senza vita su una sedia dopo due anni

CRONACA

Bambino sbranato da due pitbull: cinque indagati per la morte del piccolo Pio

CRONACA

Agghiacciante! A poche settimane dalla morte del piccolo Pio un altro neonato sbranato da un pitbull

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025