È successo a Sondrio nella giornata di venerdì. In manette un 31enne nigeriano con precedenti
SONDRIO – Episodio di violenza a Sondrio, dove un uomo ha aggredito e staccato a morsi l'orecchio di un altro uomo a causa di uno sguardo di troppo alla moglie. Il responsabile, un nigeriano 31enne, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali dolose.
La Squadra Volanti della polizia è intervenuta venerdì pomeriggio a seguito di una segnalazione di una lite tra due uomini, testimoniata da alcuni cittadini presenti sul posto. Si ritiene che il nigeriano arrestato sia intervenuto per difendere sua moglie, infastidita dallo sguardo insistente di un altro individuo. La discussione è rapidamente degenerata, culminando con l'attacco del 31enne che ha morso l'orecchio destro della vittima.
La vittima è stata trasportata all'ospedale di Sondrio, dove è stata ricoverata nel reparto di otorinolaringoiatria. Dopo le cure necessarie, è stata dimessa con una prognosi di 40 giorni. Date la gravità degli eventi, i motivi futili che hanno scatenato l'aggressione, nonché i precedenti del marito geloso per maltrattamenti in famiglia e minacce a pubblico ufficiale, quest'ultimo è stato arrestato e condotto in carcere nelle ultime ore.