È attivo il nuovo canale per restare sempre aggiornati sui nostri contenuti. Ecco come iscriversi
LUGANO - È attivo il nuovo canale WhatsApp di Liberatv.ch. Un modo semplice e comodo per restare sempre aggiornati, direttamente sul vostro smartphone. Iscriversi è gratis ed è un gioco da ragazzi: basta cliccare qui, accedere al canale e cliccare "iscriviti". A questo punto sarete voi a decidere se volete o meno le notifiche (attivando la campanella), oppure se "sbirciare" di tanto in tanto sul canale per vedere quel che abbiamo pubblicato. Il vostro numero di telefono resterà ovviamente anonimo e non potrà essere visto dagli altri partecipanti al gruppo.
Da parte nostra la promessa di non intasarvi con ogni genere di contenuto. Posteremo soltanto le news principali, i contenuti originali di Liberatv, a cominciare dal podcast mattutino "Liscio e Macchiato", e notizie e opinioni in grado di suscitare dibattito.
Il canale WhatsApp, oltre a rendere molto più facile la condivisione dei contenuti con amici e familiari, consente di farsi rapidamente un'idea dei principali articoli di giornata. Bastano un paio di "scrollate". . Grazie per la vostra iscrizione.