CRONACA
Alvaro Morata e il trasloco a colpi di...social. Il sindaco lo accoglie, lui non gradisce: "Non doveva fare i festini in piscina"
Screzi via social tra il primo cittadino di Corbetta e l'attaccante del Milan: "Se non avesse fatto la festa, i vicini non si sarebbero lamentati chiedendo chi fosse il nuovo inquilino"

CORBETTA – Non son giorni facili per Alvaro Morata. Il centravanti del Milan, che di recente ha comunicato di essersi separato dalla moglie Alice Campello, non trova pace fuori dal campo. Per viversi appieno l’avventura in rossonero, l’attaccante ha scelto una villa di Corbetta per godersi la tranquillità e i suoi figli. O meglio, aveva scelto. Sì, perché l’approdo del campione spagnolo era cosa fatta. La “trattativa” era ai dettagli, per dirla alla Fabrizio Romano. E, sempre riferendosi al celebre “here we ago” del re del calciomercato, il sindaco di Corbetta Marco Ballarini (di fede nerazzurra, ndr) ha pensato bene di informare il mondo…via social.

Peccato che Morata non aveva nessuna intenzione di far scoprire dove abitasse. Men che meno dopo che la sua abitazione a Madrid era stata teatro di una rapina a mano armata. Insomma, Alvaro ha scelto lo stesso megafono del suo (ex) sindaco per comunicare di aver cambiato i piani. “La ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”, ha scritto.

Parole che hanno provato la reazione divertita del sindaco, che sempre via social ha pubblicato lo stemma dell’Inter con la scritta “ciao ciao”, oltre a una foto in cui ha finto di piangere per la scelta dello spagnolo di traslocare.

Poi le parole alla stampa: “Mi spiace, stimo Alvaro come giocatore e come persona. Non volevo farmi pubblicità, ma solo accoglierlo. Anzi, se lui non avesse risposto nessuno lo avrebbe saputo. Avevo fatto lo stesso post per Onana, eppure non c’era stato nessuno scandalo. Del resto, se lui non avesse organizzato una festa in piscina sabato sera, i vicini non si sarebbero lamentati chiedendo chi fosse il nuovo inquilino. Mi spiace se si è offeso e vorrà andare via, ma se resta prenda la residenza e paghi la tassa rifiuti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alice sulla separazione più chiacchierata dell'estate: "Tra me e Alvaro Morata niente corna. Basta dire cazz..."

CRONACA

L'attacco ai social del sindaco di New York: "Pericolo per la salute mentale. Dobbiamo fare qualcosa per i nostri figli"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025