CRONACA
Alvaro Morata e il trasloco a colpi di...social. Il sindaco lo accoglie, lui non gradisce: "Non doveva fare i festini in piscina"
Screzi via social tra il primo cittadino di Corbetta e l'attaccante del Milan: "Se non avesse fatto la festa, i vicini non si sarebbero lamentati chiedendo chi fosse il nuovo inquilino"

CORBETTA – Non son giorni facili per Alvaro Morata. Il centravanti del Milan, che di recente ha comunicato di essersi separato dalla moglie Alice Campello, non trova pace fuori dal campo. Per viversi appieno l’avventura in rossonero, l’attaccante ha scelto una villa di Corbetta per godersi la tranquillità e i suoi figli. O meglio, aveva scelto. Sì, perché l’approdo del campione spagnolo era cosa fatta. La “trattativa” era ai dettagli, per dirla alla Fabrizio Romano. E, sempre riferendosi al celebre “here we ago” del re del calciomercato, il sindaco di Corbetta Marco Ballarini (di fede nerazzurra, ndr) ha pensato bene di informare il mondo…via social.

Peccato che Morata non aveva nessuna intenzione di far scoprire dove abitasse. Men che meno dopo che la sua abitazione a Madrid era stata teatro di una rapina a mano armata. Insomma, Alvaro ha scelto lo stesso megafono del suo (ex) sindaco per comunicare di aver cambiato i piani. “La ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”, ha scritto.

Parole che hanno provato la reazione divertita del sindaco, che sempre via social ha pubblicato lo stemma dell’Inter con la scritta “ciao ciao”, oltre a una foto in cui ha finto di piangere per la scelta dello spagnolo di traslocare.

Poi le parole alla stampa: “Mi spiace, stimo Alvaro come giocatore e come persona. Non volevo farmi pubblicità, ma solo accoglierlo. Anzi, se lui non avesse risposto nessuno lo avrebbe saputo. Avevo fatto lo stesso post per Onana, eppure non c’era stato nessuno scandalo. Del resto, se lui non avesse organizzato una festa in piscina sabato sera, i vicini non si sarebbero lamentati chiedendo chi fosse il nuovo inquilino. Mi spiace se si è offeso e vorrà andare via, ma se resta prenda la residenza e paghi la tassa rifiuti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Alice sulla separazione più chiacchierata dell'estate: "Tra me e Alvaro Morata niente corna. Basta dire cazz..."

CRONACA

L'attacco ai social del sindaco di New York: "Pericolo per la salute mentale. Dobbiamo fare qualcosa per i nostri figli"

In Vetrina

ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il TicinoWine Tour conquista la Svizzera: un viaggio tra tradizione e convivialità  

11 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Ticinowine Tour 2025: il vino ticinese protagonista oltre San Gottardo

07 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Alla TIGEL una giornata all'insegna del Gusto. E il "Master Chef" del gelato

03 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Linfedema e lipedema: patologie ancora sottovalutate. “La diagnosi tardiva è la vera barriera da superare”

25 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
CRONACA

Richiedenti l’asilo a Rovio, Piazza: "Decisione vergognosa e irrispettosa"

11 MARZO 2025
ENIGMA

Guerra e dazi: benvenuti a Trumplandia

09 MARZO 2025