"Il sorriso, la voglia di fare e l’originalità di Jasmine mancheranno a tutti quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla", scrive il Movimento di via Monte Boglia
LUGANO - È arrivato anche il comunicato della Lega dei Ticinesi in ricordo di Jasmine Ben Ali, che ha perso la vita ieri a Tenerife.
"Ciao Jasmine, ci mancherai. La Lega dei Ticinesi ha appreso con grande dolore e sgomento dell’improvvisa e prematura scomparsa, a causa di un tragico incidente balneare a Tenerife, di Jasmine Ben Ali", si legge.
"Jasmine aveva solo 33 anni e tutta la vita davanti. Creativa e solare, attiva nel Movimento dei Giovani leghisti, era stata candidata per la Lega dei Ticinesi alle ultime elezioni comunali di Bellinzona, animata dal desiderio di mettere a disposizione della comunità le sue competenze, acquisite anche all’estero, ed il suo entusiasmo. Il sorriso, la voglia di fare e l’originalità di Jasmine mancheranno a tutti quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla", prosegue la nota del Movimento.
Che omaggia la giovane: "Jasmine era una giovane promessa della politica. Avrebbe avuto tutte le carte in regola per farsi apprezzare e stimare, col tempo, da moltissimi ticinesi. Ma un drammatico incidente ha deciso altrimenti. Addolorata ed incredula, la Lega dei Ticinesi porge ai familiari di Jasmine le più sentite condoglianze".