La granconsigliera PLR: "Sono credibile in quello che dico e faccio. E non sono affatto divisiva come qualcuno sostiene"
BELLINZONA – "Ho parlato con il presidente e ho dato la mia disponibilità a candidarmi". Anche Natalia Ferrara rompe gli indugi in vista delle prossime elezioni federali del prossime autunno. Lo ha detto a chiare lettere in un'intervista concessa a La Regione. Confortata dall'ottimo risultato alle Cantonali, "mi piacerebbe far passare il messaggio che il liberismo può e deve pensare a tutte e tutti, anche ai più deboli".
La Granconsigliera PLR ritiene che "serve spirito critico e libertà di poterlo esprimere nell'interesse dello stesso partito: meno ci si profila, più si perdono voti. Il risultato elettorale del 2 aprile scorso dimostra che sono credibile in quello che dico e faccio. Non sono affatto divisiva come qualcuno sostiene. Questo mi stimola ad andare avanti".
Nel 2019, Natalia Ferrara ha ottenuto il terzo posto alle ultime Federali risultando prima subentrante alle spalle di Alex Farinelli e Rocco Cattaneo.