Con Daniele Piccaluga parliamo anche dell’invettiva dell’avvocato Censi contro il Municipio di Lugano e il PLR e delle critiche al maxi stipendio di Sergio Ermotti
Iscriviti gratuitamente al canale Youtube di Liberatv (clicca qui)
Iscriviti gratuitamente al canale Spotify di Liscio e Macchiato (clicca qui)
Il caso Gobbi visto dalla parte della Lega. Ospite di Liscio e Macchiato, questa mattina, il vicecoordinatore del Movimento Daniele Piccaluga. Prendiamo spunto dal giro di opinioni proposto dalla Regione, che ha intervistato i presidenti dei sindacati di Polizia e l’ex ufficiale ed ex deputato Giorgio Galusero.
Con Piccaluga parliamo anche dell’invettiva dell’avvocato Adriano Censi contro il Municipio e il PLR di Lugano e della polemica tra Natalia Ferrara e l’UDC dopo le dichiarazioni di voto della deputata liberale radicale, candidata al Consiglio comunale. Ferrara ha detto che voterà, oltre ai municipali uscenti del suo partito, anche il sindaco leghista Michele Foletti in funzione anti-Chiesa. L’UDC le ha risposto per le rime. Altro tema, le critiche del presidente nazionale del PLR al maxi-stipendio da 14 milioni al CEO di UBS Sergio Ermotti, e la difesa del capogruppo UDC Sergio Morisoli.
Liscio e Macchiato tornerà dopo le vacanze di Pasqua, lunedì 8 aprile.