La nota del Municipio: "La piena operatività del Municipio e dei Servizi al beneficio della cittadinanza è e sarà garantita"
MASSAGNO – Dopo la decisione del sindaco di auto sospendersi in quanto sotto indagine per truffa, amministrazione infedele e infedeltà nella gestione pubblica aggravata, è arrivata la reazione del Municipio di Massagno. Attraverso una nota inviata ai media, il Municipio precisa che nessun altro municipale né funzionario del Comune di Massagno è coinvolto nell'inchiesta.
“Il Municipio di Massagno – si legge –, in relazione alla comunicazione del 12 ottobre 2023 del suo sindaco, con la quale egli ha chiesto la sua sospensione sino al chiarimento della situazione venutasi a creare con l’apertura del procedimento penale nei suoi confronti, comunica che l’inchiesta non coinvolge alcun altro municipale o funzionario del Comune e che la piena operatività del Municipio e dei Servizi al beneficio della cittadinanza è e sarà garantita anche in questa fase. Sino al chiarimento della fattispecie da parte delle autorità coinvolte il Municipio non intende rilasciare ulteriori comunicati”.