Il sindaco di Bioggio: "In questo triste momento dobbiamo sempre sostenerci l’un l’altro, dobbiamo incoraggiarci e dobbiamo fare dei sacrifici, ma insieme ce la faremo"
di Eolo Alberti (da Facebook) *
Questa esperienza è un cammino lungo e tortuoso che ho deciso di condividere assieme a voi, passo dopo passo, giorno dopo giorno, superando tutte le difficoltà… Oggi mi sento meglio, sono più positivo e più forte. In questo triste momento dobbiamo sempre sostenerci l’un l’altro, dobbiamo incoraggiarci e dobbiamo fare dei sacrifici, ma insieme ce la faremo.
Grazie di Cuore a tutti voi per essermi stati vicino con le parole e con l’affetto.
Grazie, siete stati numerosi e avrei voluto ringraziare ognuno di voi personalmente.
Oggi il mio pensiero va a tutti coloro che si trovano in ospedale, che stanno lottando per la loro vita, in particolare, agli amici! Forza perché non vedo l’ora di abbracciarvi.
Un grazie a mia moglie Dafne, la migliore compagna di avventure che abbia mai avuto, perché è sempre stata presente, mi ha sempre supportato e curato, sincera e leale che mi ha fatto riscoprire la bellezza di avere una persona a cui poter confidare senza “riserve” , facendomi il dono più bello di cui oggi dispongo: i nostri tre figli.
Cari Amici, ce la faremo!
Seguiamo le regole, facciamo prevenzione e stiamo a casa!
Torneremo a brindare e ad abbracciarci.
* sindaco di Bioggio e deputato