CRONACA
TeleTicino fa il bis: rinnovato l'accordo con UPC MySports per la trasmissione di tutti i derby tra Lugano e Ambrì
Il direttore dell'emittente di Melide, Matteo Pelli, promette a tutti gli appassionati che "il contorno ai derby sarà all'altezza dello spettacolo sul ghiaccio, questo possiamo garantirlo sin d'ora"
(KEYSTONE/Ti-Press/Davide Agosta)
MELIDE – TeleTicino fa il bis. Dopo la proficua collaborazione della scorsa stagione, l'emittente di Melide ha rinnovato l'accordo con UPC MySports per la trasmissione in diretta di tutti i sei derby in calendario tra Lugano Hockey e Ambrì Piotta della Regular Season.

Tutti i derby saranno preceduti e seguiti da un pre e un post partita, condotti dalla redazione sportiva di TeleTicino.

"Il derby – dichiara il CEO del Gruppo Corriere del Ticino Marcello Foa – è il momento più bello per tutti gli appassionati di hockey e siamo felicissimi di poterlo condividere con chi non sarà alla Resega o alla Valascia. Anche quest'anno la trattativa con UPC MySports è stata rapida e si è svolta in uno spirito costruttivo e di fiducia reciproca".

Entusiasta anche il responsabile commerciale di MySport Matthias Krieb. "Sono lieto di dare seguito alla collaborazione con TeleTicino che ha riscosso grande successo lo scorso anno, così l'intera regione di lingua italiana potrà seguire i derby ticinesi. Questa collaborazione rappresenta per noi un win win poiché ci consente di trasmettere su MySports anche i pre e post partita prodotti da TeleTicino".

Il direttore dell'emittente di Melide Matteo Pelli promette a tutti gli appassionati che "il contorno ai derby sarà all'altezza dello spettacolo sul ghiaccio, questo possiamo prometterlo sin d'ora".

"Dopo gli straordinari ascolti – continua Pelli – fatti registrare la scorsa stagione, volevamo offrire nuovamente i derby ai nostri telespettatori: ci siamo riusciti e ne andiamo orgogliosi".

Il primo derby tra Lugano e Ambrì si disputerà alla Resega il prossimo 2 ottobre.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Siamo rammaricati". La RSI commenta l'accordo tra UPC e Teleticino per i cinque derby tra Ambrì e Lugano: "Spendiamo i soldi nell'interesse di chi paga il canone"

CRONACA

Clamoroso: Teleticino si accorda con UPC Cablecom per la trasmissione in chiaro dei cinque derby tra Ambrì e Lugano. RSI beffata. Pelli: "Qualcosa di eccezionale"

CRONACA

Derby tra Ambrì e Lugano su Teleticino, la UPC Cablecom spiega: "La SSR non ci ha mai sottoposto un’offerta adeguata per questo ci siamo accordati con l'emittente di Melide”

CRONACA

UPC-RSI, il colosso americano mette le carte in tavola e rilancia: "Alla SSR abbiamo chiesto 600'000 franchi per i 6 derby tra Ambrì e Lugano. Queste le cifre nero su bianco. Vogliamo trovare un accordo con Comano"

CRONACA

Matteo Pelli: "Mi batterò per il canone perché tiene in piedi anche noi. Ma sono fiero di non aver mai avuto bisogno di fare dietrologia come fa qualcuno perché questa volta un altro è stato più bravo”

CRONACA

Silenzio, si tratta! La RSI non risponde alle ultime dichiarazioni di UPC Cablecom a Teleticino sul negoziato per i derby tra Ambrì e Lugano. Ma la trattativa è ripartita e tutto fa credere che andrà in porto

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

La magia dell’inverno sul Monte Generoso: sconti e novità per tutti

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Tutto pronto per l'inizio di Vini in Villa a Lugano

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Flavio Sala: “L’Ultima Sciances”. Perché la vita affettiva non va in pensione

21 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Autodifesa ed empowerment: un corso di Krav Maga dedicato alle donne

19 NOVEMBRE 2024
LETTURE

“Ticinesi a Parigi”: Una Ville Lumière nostrana

14 NOVEMBRE 2024
VETRINA

Ecco i vincitori del "Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale"

12 NOVEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il Governo stanco e i pensieri elettorali

18 NOVEMBRE 2024
LISCIO E MACCHIATO

SSR, Susanne Wille vuol tagliare mille posti. Pedrazzini: "Piano scioccante"

21 NOVEMBRE 2024
ENIGMA

La "democrazia" dei nuovi oligarchi. Dove vogliono portarci Musk e soci?

17 NOVEMBRE 2024