CRONACA
Dopo la lite in diretta con David Parenzo, Vittorio Feltri attacca il conduttore su Libero: "Deve smetterla di pisciare in testa agli ospiti"
Il giornalista italiano – ospite della trasmissione di La7 – aveva abbandonato il collegamento mandando letteralmente a quel paese Parenzo. È tornato sull'episodio con un editoriale pubblicato sul suo giornale
ROMA – Se esiste una cosa che Vittorio Feltri odia più di tutte è essere interrotto mentre parla. Di questo ne è a conoscenza anche il conduttore di La7 David Parenzo, il quale ha chiesto al direttore di Libero di partecipare alla sua trasmissione sul tema immigrazione. Risposta affermativa a una sola condizione: "quella di non essere interrotto".

E invece, Parenzo ha bloccato Feltri mentre quest'ultimo aveva la parola. A quel punto, il giornalista italiano ha perso le staffe: si è alzato e ha abbandonato il collegamento. Il tutto non prima di aver mandato letteralmente a fa***lo il conduttore in diretta televisiva.

Il direttore di Libero ha poi dedicato un lungo scritto alla vicenda sul suo giornale. "Se mi interroghi – scrive – è perché sei interessato alle mie opinioni. Se non lo fossi, sarebbe idiota coinvolgermi nel dibattito".

"E invece – continua Feltri – l'idiozia ha avuto ancora una volta il sopravvento. Infatti, mentre cercavo di spiegare le mie posizioni, il Sorcio, secondo pessima abitudine consolidata, mi ha bloccato sovrapponendo la sua voce sgradevole alla mia, impedendomi di concludere le mie osservazioni".

E ancora: "Io cortesemente e, gratuitamente, mi presto per arricchire la sua trasmissione, sacrificando la serata che dedicherei volentieri ad altre ludiche attività, e l'individuo anziché essermene grato mi rompe le palle vietandomi di parlare. Razza di maleducato".

"Toto Gigio – questo l'epiteto riservato a Parenzo da Feltri – deve cessare di considerare La7 una latrina televisiva dove gli è consentito di pisciare in testa agli ospiti, i quali hanno il diritto di mandarlo affanculo senza requie".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Caso Desirée, la sedicenne stuprata e uccisa da immigrati clandestini. Vittorio Feltri: "Responsabilità anche dei genitori"

CRONACA

Vittorio Feltri interrotto diventa una furia e attacca i conduttori di Rai 1: "Cafoni, asini. Mi rompete le palle"

CRONACA

"A me che ca...me ne frega!". La strepitosa imitazione di Vittorio Feltri ad opera di Maurizio Crozza. Il direttore di Libero: "Mi prendo la presa per il culo e rido"

CRONACA

"Fighetti, mangiateveli voi gli insetti!". Vittorio Feltri si scatena contro l'ultima moda alimentare: "Preferisco morire domani satollo di spaghetti cacio e pepe che campare a lungo riempiendomi lo stomaco di blatte"

CRONACA

Vittorio Feltri demolisce Greta Thunberg: "A Libero del clima non frega nulla. Non diamo retta a un'adolescente racchia e saccente"

CRONACA

Vittorio Feltri fa il contropelo a Richard Mason: "Ci ha messo un po' troppo a capire che la moglie era una zoc..."

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025