CRONACA
Sesso con l'alunno di 14anni, il test del dna conferma: il ragazzino è il padre del bimbo
Colpo di scena nell'intrecciata vicenda di Prato: la paternità del bebè di cinque mesi è dell'adolescente. La donna ascoltata dagli inquirenti nella serata di ieri

PRATO – Adesso sembrano non esserci proprio più dubbi. Secondo quanto riportato dai principali media italiani, il caso di Prato sembra avviarsi verso la risoluzione. Stando ai risultati del dna, il padre del bimbo avuto dall'infermiera-professoressa accusata di violenza sessuale su minore (leggi qui) sarebbe proprio l'adolescente e non il marito della donna.

I risultati del test sono arrivati ieri sera, quando gli inquirenti hanno avuto modo di confrontare i dna del figlioletto di cinque mesi e del ragazzino. Nelle indagini coordinate dai pm l'attribuire la paternità del bimbo è uno degli elementi necessari per definire i rapporti tra la donna e il minore che dalla primavera 2017 la frequentava per prendere ripetizioni di inglese.

La donna è stata ascoltata dai sostituti procuratori Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli alla presenza della procuratore Giuseppe Nicolosi e di Gianluca Aurilia, dirigente della squadra mobile. Il marito della donna, che l' ha accompagnata, è stato portato in un' altra stanza. Indiscrezioni parlano di un atto liberatorio, durato quasi tre ore, nel quale l' operatrice sanitaria dopo aver appreso delle analisi del dna non ha avuto alcun momento di sconforto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Insegnante indagata per violenza sessuale su un alunno di 14 anni. Il ricatto choc: "Se mi lasci, dico che il figlio è tuo"

11 MARZO 2019
CRONACA

Insegnante indagata per violenza sessuale su un alunno di 14 anni. Il ricatto choc: "Se mi lasci, dico che il figlio è tuo"

11 MARZO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'orchessa e il ragazzino. In 170 pagine di chat la folle storia d'amore tra l'infermiera di Prato e il 15enne con cui ha avuto un figlio: "Sei la mia malattia, ma anche la mia cura"

CRONACA

Ai domiciliari la "prof" che ha avuto un figlio con lo studente 14enne. Indagato anche il marito

CRONACA

Orchi, orchesse e le (giovani) vittime. Kathya Bonatti: "Fondamentale saper distinguere pedofilia, violenza e manipolazione"

CRONACA

Fungo letale in un ristorante stellato. Dramma al RiFF di Valencia, dove una donna è morta dopo aver consumato una spugnola

CRONACA

Una storia di coraggio e di volontà. Il racconto di una donna: "Io, divorziata e in assistenza anche se lavoro. Ma a testa alta...”

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025