CRONACA
Ai domiciliari la "prof" che ha avuto un figlio con lo studente 14enne. Indagato anche il marito
La donna è accusata di 'atti sessuali con minori'. Si complica la situazione del partner, indagato per "alterazione di stato"

PRATO – È finita agli arresti domiciliari l'operatrice sociosanitaria di Prato che  ha avuto un figlio da un 14enne al quale impartiva ripetizioni di inglese. La donna è accusata di 'atti sessuali con minori'. Anche il marito – riferiscono i media italiani – sarebbe stato indagato. 

Il provvedimento di custodia cautelare sarebbe scattato per gravissimi indizi sulla donna che restano ancora riservati. Nella tarda mattinata di oggi, il procuratore della Repubblica di Prato ha indetto una conferenza stampa. 

Si complica la situazione del marito della donna. L'uomo era a conoscenza della relazione tra la moglie e l'adolescente e aveva capito che quel bimbo non era suo. Tuttavia, sembra avesse accettato la situazione tanto da accompagnare la consorte al Palazzo di Giustizia durante l'interrogatorio. Ora, risulta indagato per "alterazione di stato", cioè per aver prodotto documenti falsi nella formazione dell'atto di nascita del bimbo.

A far scattare le indagini ormai più di un mese fa, lo ricordiamo,  era stata la denuncia della famiglia dell’adolescente. La donna scriveva ancora al ragazzo, aveva mandato messaggi in cui diceva che il figlio era suo e non del marito e avrebbe raccontato la stessa cosa anche ad alcune amiche.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Sesso con l'alunno di 14anni, il test del dna conferma: il ragazzino è il padre del bimbo

12 MARZO 2019
CRONACA

Sesso con l'alunno di 14anni, il test del dna conferma: il ragazzino è il padre del bimbo

12 MARZO 2019
CRONACA

Insegnante indagata per violenza sessuale su un alunno di 14 anni. Il ricatto choc: "Se mi lasci, dico che il figlio è tuo"

11 MARZO 2019
CRONACA

Insegnante indagata per violenza sessuale su un alunno di 14 anni. Il ricatto choc: "Se mi lasci, dico che il figlio è tuo"

11 MARZO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'orchessa e il ragazzino. In 170 pagine di chat la folle storia d'amore tra l'infermiera di Prato e il 15enne con cui ha avuto un figlio: "Sei la mia malattia, ma anche la mia cura"

CRONACA

Uccide il figlio autistico lanciandolo in un canale e poi scappa

CRONACA

È morta all'età di 92 anni l'ex first Lady Barbara Bush, l'unica donna della storia statunitense ad aver assistito al giuramento da presidente sia del marito che del figlio. Soffriva di una broncopneumopatia cronica ostruttiva

CRONACA

Incredibile caos a Lugano: una coppia, due richieste di divorzio diverse e una delle storie d'amore più bizzarre è servita

CRONACA

Il desiderio di dare un fratello alla figlia, gli aborti e i raggiri. Parla Lorella Conti Nibali: “Volevo un figlio a tutti i costi, ora vivo un dramma”

CRONACA

La storia di Hodancabdi, la donna somala che si appella al Governo: "Ho bisogno di voi...fate venire in Ticino i miei figli"

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025