L'influencer: "Non è che inizi e i soldi arrivano a valanga, inizialmente devi investire. Ho cominciato a 15 anni e ho studiato la professione per anni". E nega di usare OnlyFans
ROMA – Dagli 8mila ai 40mila euro per un post. È quanto ha dichiarato di guadagnare, lavorando come influencer, Taylor Mega.
E per intascare una cifra del genere le basta una foto su Instagram, dove ha 2,8 milioni di followers. “Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni, ci sono promozioni da 8mila euro e promozioni da 40 mila, dipende da cosa si pubblicizza e da come viene pubblicizzato. Le cifre sono più o meno quelle”, ha spiegato infatti a Mattino Cinque.
Ma guai a pensare sia facile. Taylor Mega parla della sua ‘gavetta’, spiegando che ha iniziato a lavorare coi social a 15 anni e di aver studiato la sua professione per anni. “Io facevo anche tre lavori per cercare di guadagnare di più. Non è che diventi influencer e arrivano i soldi a valanga, inizialmente devi investire. Adesso con le attività che faccio sui social investo su altre aziende”.
Infine ha smentito chi sosteneva che lei vendesse le sue foto sulla nota piattaforma privata OnlyFans. “Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. Oltre a questo ho anche delle aziende, ho un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”.