"Cari amici, non pensiate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto...". E Cristina Seymandi è rimasta impietrita ad ascoltare. VIDEO
TORINO – Massimo Segre, figura molto nota della finanza torinese, è stato protagonista di una scena che pare uscita da un film più che dalla realtà. Nei giorni scorsi, alla festa in cui avrebbe dovuto annunciare il matrimonio con la sua compagna, Cristina Seymandi - ex collaboratrice di Chiara Appendino quando fu sindaca, e poi candidata al Consiglio comunale con la lista di centrodestra Torino Bellissima – ha rivelato, di fronte agli invitati allibiti, i tradimenti subiti dalla donna.
Lei, impietrita e basita, è rimasta accanto a lui ad ascoltare il discorso, che è stato filmato e pubblicato su Youtube (GUARDA IL VIDEO). “Ti dono la libertà – ha concluso Segre – ora sei libera di andare in vacanza con il tuo avvocato. È tutto pagato”.
La donna, ha cercato lo sguardo degli amici, cercando di capire se si trattava uno scherzo. Ma non era uno scherzo. Lui finisce il suo intervento e le volta le spalle, ma lascia uno spiraglio riguardo alla loro collaborazione professionale.
Ecco il testo integrale del discorso di Massimo Segre
“Io dovrei annunciare che ottobre io e Cristina ci dobbiamo sposare, poi riflettendo ho pensato che questo non è un regalo per lei ma più per me. Qual è il regalo da fare a Cristina? Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. In questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. Amare una persona, un noto avvocato, a cui tiene chiaramente più che a me.
Cara Cristina, so di quanto tu ne sia innamorata dal punto di vista mentale e sessuale come hai avuto modo di confidarti. So anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale. Cari amici, non pensiate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto davanti a tutti voi, ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui stasera termino la mia convivenza con lei.
La verità sulla nostra rottura è una banale storia d’infedeltà addirittura pre-coniugale. Sono deluso, ho il cuore a pezzi. Mi faccio la colpa di non aver capito come una donna non possa davvero amarti. Cara Cristina a Mykonos vai con il tuo avvocato, sii felice con lui. Come sai è tutto pagato, come il viaggio in Vietnam con tua figlia, una splendida e seria ragazza che mi dispiace debba essere toccata da questa situazione.
Se vorrai al tuo ritorno potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale, la nostra storia insieme finisce stasera. Ti auguro di essere felice con il tuo nuovo compagno e di continuare a brillare nella vita come hai fatto in questi anni”.
Poi ha augurato a tutti la buona notte e le luci si sono spente.