SIRIO NEWS
La tua soluzione gestionale: sirio business software
HSI SIRIO SA è da oltre trent’anni una realtà solida e in costante evoluzione. Ecco i suoi prodotti principali

MENDRISIO - HSI SIRIO SA è da oltre trent’anni una realtà solida e in costante evoluzione. L’azienda, che dal 2007 ha sede a Mendrisio, si è sviluppata partendo da un’intuizione di Nicola Gobbetti, che allora era un giovane appassionato di informatica. E in tre decenni si è affermata sul mercato ticinese - e non solo – divenendo una realtà leader nello sviluppo di sistemi gestionali.

In estrema sintesi, il “gestionale” è un insieme di software che automatizzano i processi aziendali (vendite e acquisti, contabilità, salari, ordini, magazzino, eccetera) ed è quindi applicabile ad ogni settore di attività economica, profit o non profit.

HSI SIRIO SA ha cavalcato l’onda dell’evoluzione tecnologica creando il prodotto “sirio business software” e sviluppandolo costantemente per adeguarlo alle diverse esigenze aziendali. Un processo reso possibile grazie a importanti e continui investimenti nella ricerca e all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e di personale altamente qualificato.

 

“Sirio business software” non è dunque un semplice sistema gestionale, ma un ampio ventaglio di prodotti che vanno dalle soluzioni standard a quelle costruite su misura per singole aziende o per specifici settori economici: fiduciarie, società di gestione e amministrazione immobiliare, edilizia nelle sue varie declinazioni, realtà industriali, garage e officine, logistica, cantine e aziende vitivinicole, macellerie, salumerie...

Le aziende che scelgono di passare a “sirio business software” possono approfittare della grande competenza dei collaboratori dell’azienda per assicurare una migrazione dal precedente sistema di tutte le informazioni importanti. HSI SIRIO garantisce un processo altamente sicuro e accompagna i clienti nell’intero percorso senza alcun rischio di blocco delle attività. Una volta completata la migrazione dei dati, gli utilizzatori del software Sirio vengono formati all’uso del sistema e possono contare su una costante assistenza da parte di un team di specialisti.

I diversi applicativi e componenti del software gestionale vengono inoltre costantemente aggiornati, integrando ogni nuovo standard normativo e arricchendoli di nuove funzionalità. Le migliorie funzionali sono frutto del costante sviluppo tecnologico e di suggerimenti degli utenti.

Per soddisfare le sempre maggiori richieste di mobilità e di accesso al sistema gestionale sono stati inoltre sviluppati diversi prodotti che dialogano con il software principale, e grazie ai quali è possibile accedere tramite molteplici interfacce: web, smartphone, tablet, handheld e altri dispositivi.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

SIRIO NEWS

Ecco il nuovo modulo Gestione Immobiliare di sirio business software

09 LUGLIO 2020
SIRIO NEWS

Ecco il nuovo modulo Gestione Immobiliare di sirio business software

09 LUGLIO 2020
SIRIO NEWS

HSI Sirio compie 30 anni. Storia di un'azienda leader nei sistemi gestionali

29 GIUGNO 2020
SIRIO NEWS

HSI Sirio compie 30 anni. Storia di un'azienda leader nei sistemi gestionali

29 GIUGNO 2020
SIRIO NEWS

Grande successo per Sirio & Friends al centro OTAF di Sorengo

18 OTTOBRE 2019
SIRIO NEWS

Grande successo per Sirio & Friends al centro OTAF di Sorengo

18 OTTOBRE 2019
SIRIO NEWS

SIRIO: ecco come gestire i processi di vendita dalla A alla Z

19 SETTEMBRE 2014
SIRIO NEWS

SIRIO: ecco come gestire i processi di vendita dalla A alla Z

19 SETTEMBRE 2014
In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Michela Ferrari-Testa è il nuovo Presidente del CdA

30 GENNAIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Quella foto di Siro Quadri e Francesca Verda Chiocchetti...

01 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
ENIGMA

La vittoria di Putin, la sconfitta dell'Europa

16 FEBBRAIO 2025