L'imprenditore: "La coscienza è una sola. Si rischia di mettere a repentaglio quello che è stato costruito con grandissime difficoltà"
*Di Enrico Rossini (da Facebook)
Egregi Consiglieri di Stato, siete stati eletti dal popolo per governare e per tutelare gli interessi dei cittadini ! Questa settimana avete adottato misure molto importanti a tutela dell’economia ! Il vostro compito, specialmente in questo momento, è quello di tutelare pure la salute pubblica.
Non pensate che le decisioni di apertura pro economia al quanto affrettate e non ponderate possono cagionare un aumento incontrollato delle contaminazioni ?
Questo non è il semplice parere di una buona parte di ticinesi ma bensì di consigli di autorevoli medici ! Ne vale proprio la pena di magari mettere a repentaglio quello che è stato costruito con grandissime difficoltà sia dal lato sanitario che da noi tutti !
La coscienza è una sola !
PS: non dimenticate che lunedì saremo invasi da frontalieri provenienti da comuni dove il picco non è ancora stato raggiunto e vige fino al 4 maggio il divieto di movimento per ognuno di loro.
*Imprenditore