L'imprenditore: "Il Municipale sta perdendo ogni etica. È vera maleducazione insultare tutti quelli che possiedono una bici elettrica"
LUGANO - La “sparata” di Michele Foletti contro i cittadini che utilizzano le e-bike, sta suscitando parecchio malumore. E non solo a sinistra…
Se ieri (leggi articolo correlato) vi avevamo riportato le reazioni degli esponenti Verdi e socialisti, oggi anche un noto imprenditore si scaglia contro il Municipale di Lugano.
Parliamo di Enrico Rossini che, su Facebook, ha tuonato duramente contro l’esponente leghista: “Foletti sta perdendo ogni etica ! Insultare tutti quelli che hanno una e-bike è una provocazione disgustosa!”, esordisce l’imprenditore.
“Io - prosegue - sono tra coloro che circolano in e-bike ma sempre rispettoso delle regole della circolazione. I maleducati esistono ovunque, pure nei ciclisti senza motore ce ne sono tanti. È vera maleducazione insultare senza distinzione di sorta tutti coloro che possiedono una bici elettrica”.
“Pure le tue non consone affermazioni sulla sinistra e sul fascismo - conclude Rossini rivolgendosi direttamente a Foletti - mi fanno riflettere sulla tua personalità ! Vorrei dire raglio…ma mi fermo qui!”