CORONAVIRUS
"L'allerta alla casa anziani di Sementina è rientrata"
Lo comunica il Municipio di Bellinzona specificando che "da oggi l'Istituto rientra in linea con le disposizioni cantonali"

SEMENTINA – "Non ci sono nuovi casi di coronavirus alla Casa anziani di Sementina". Lo comunica il Municipio di Bellinzona precisando che "l'allerta è ora rientrata".

"La vigilanza – recita la nota – è evidentemente mantenuta alta tanto verso i residenti quanto verso i collaboratori, allo scopo di individuare, nella maniera più celere, eventuali nuovi casi ed agire tempestivamente nella tutela di tutti. Le misure di restrizione accresciuta hanno così potuto essere dismesse e da oggi l’Istituto di Sementina rientra in linea con le disposizioni cantonali emanate lo scorso 16 ottobre 2020, applicate per gli altri Istituti del Settore Anziani Bellinzona dal 17 ottobre 2020"

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Il Municipio di Bellinzona sulla casa anziani di Sementina: "Le risorse sono concentrate nel combattere la pandemia, poi si valuterà quanto detto dal Medico Cantonale"

CORONAVIRUS

Tuto Rossi: "I frontalieri che lavorano in casa anziani fanno ogni giorno il test per vedere se hanno il Covid?"

CORONAVIRUS

Branda e le morti nella casa anziani a Sementina: "Molto triste. Ora si testano i sospetti, allora le indicazioni erano diverse"

CORONAVIRUS

Positivo un dipendente alla casa anziani di Sementina. Scattano cinque quarantene

CORONAVIRUS

Tuto Rossi contro il Municipio di Bellinzona, dalla maestra di Claro agli anziani di Sementina

CRONACA

Tuto Rossi torna all'attacco: "Alla casa anziani di Sementina non ci manderei nemmeno il mio gatto"

In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025