CRONACA
Arresto brutale in California! Una studentessa viene trascinata fuori dall'auto per i capelli. Il video è virale
Alla richiesta di documenti e generalità, la giovane ha risposto di avere un doppio cognome. La versione non ha convinto l'agente, che prima di usare la forza l'ha avvertita di "essere a un passo dal carcere"
CALIFORNIA – Quando Samantha Alonso Luca, 20enne studentessa messicana negli Stati Uniti, è uscita di casa per trascorrere un normale sabato in compagnia di alcune amiche mai avrebbe immaginato che la sua giornata si sarebbe trasformata in incubo.

Durante un giro in macchina, una delle ragazze ha sporto la testa fuori dal tettuccio apribile. Una bravata che ha scaturito l'ira degli agenti di polizia, che prontamente hanno fermato il gruppo di donne.

Alla richiesta di documenti e generalità, Samantha ha dichiarato all'agente in borghese il suo doppio cognome, precisando di farsi comunemente identificare con uno solo, quello messicano.

La versione non ha convinto la poliziotta, che ha avvertito a più riprese la ragazza di "essere a un passo dal carcere" prima di trascinarla fuori dall’auto afferrandola per i capelli.

La scena è stata ripresa da un'amica che si trovava in macchina con lei, la quale ha caricato il video in Facebook. Il filmato ha fatto rapidamente il giro del web.

La ragazza è stata successivamente rilasciata e ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto, annunciando l'apertura di una campagna di raccolta fondi per il pagamento delle spese legali.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La ragazza licenziata per il video di insulti alla polizia di Lugano, scrive al comandante Roberto Torrente: "Il mio un atto imperdonabile. Sono mortificata"

CRONACA

America, un freddo da far rizzare i capelli! Il video di un'adolescente fa il giro del web

CRONACA

Vola in una scarpata tra Arcegno e Ronco al volante dell'auto di un amico. Riesce a risalire sulla strada e lo accompagna a casa, poi se ne va a dormire senza avvertire la polizia. Piccolo problema: è un agente della Cantonale

CRONACA

Ma dai! Giovane calciatore ripreso mentre fa sesso nel bagno di una discoteca. Il caso fa il giro del mondo e la società lo sospende

CRONACA

Oliviero Toscani shock sul suicidio di Tiziana Cantone, la donna che si è uccisa per il video hard finito su siti porno: "È vero: i cretini sono in ordine alfabetico su Facebook. Ma non puoi fare qualcosa del genere e poi stupirti, e ammazzarti. È colpa s

CRONACA

“Infortunato” per chiedere alla compagna di sposarlo, parla il romantico Alexander: “ Non mi aspettavo tanta popolarità. L’idea? Volevo abbinare le due cose che amo di piu”

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025