Dopo il maialino alla brace, giovedì prossimo c'è una serata jazz con il roast beef. Tutti i giovedì proponiamo un evento, dice Raffaele, “ma non chiedermi quale quale sarà il prossimo, perché non lo so ancora”…
CASLANO - Cosa sta combinando quest’estate Raffaele Gianola, il “guru” del Lido di Caslano? Si sente poco parlare di lui, ma forse è buon segno…
Dopo lo strepitoso successo dell’inaugurazione, il 1° maggio, Raffaele ha proposto diverse serate a tema, una settimana scorsa dedicata al maialino alla brace, e si è dato da fare per far girare il business, come tutti quelli che la pagnotta non gli arriva in busta paga a fine mese.
La stagione, racconta Raffaele, è un po’ di basso profilo. Un po’ per il tempo incerto… ma anche per il turismo che, a naso, non sta facendo faville.
Giovedì prossimo, 19 luglio, dalle 20 in poi, il “guru” ha organizzato una serata jazz con roast beef. La musica sarà garantita da un figlio d’arte, Gianluca Ambrosetti, al sax soprano e dalla sua band. Al pianoforte ci sarà Tito Pescia, 84 anni portati alla grande. Quindi, aperò al calar del sole, musica e il roast beef cucinato dallo chef Stefano Riva. Entrata libera e prezzi consueti, senza alcun ritocco!
Tutti i giovedì proponiamo un evento, conclude Raffaele, “ma non chiedermi quale sarà il prossimo, perché non lo so ancora”…