Dopo la storiaccia con Jimmy Bennet, il comico inglese Jeff Leach ha rivelato altri comportamenti inopportuni da parte dell'attrice
ROMA - Dopo la storiaccia dell’accordo extra giudiziale da 380’000 dollari con Jimmy Bennet, una nuova accusa a luci rosse si abbatte su Asia Argento. Protagonista ancora un attore, il comico inglese Jeff Leach, che ha lanciato nuove ombre sulla paladina del Movimento MeToo.
A spiattellare le nuove rivelazioni, questa volta, è il Daily Mail. Secondo il tabloid inglese Leach avrebbe troncato il rapporto d’amicizia con la Argento, dopo che l’attrice gli avrebbe inviato, alcuni mesi fa, dei suoi video in topless, nonostante non solo non fossero voluti ma lei sapesse anche che il collega era fidanzato.
A confessarlo è stato lo stesso comico. “Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa”, ha spiegato Leach.
La Argento, di fronte alle proteste dell’ormai ex amico, avrebbe a sua volta reagito malamente, affermando che è sua abitudine mandare video e foto in cui compare nuda a tutti i suoi amici “e loro sanno che non c’è niente di sessuale”.